IAGU: Esclusiva from Barcelona firmata MAISON IAGU

Un viaggio in Spagna, un incontro magico tra Monica e Corentin: una novità a LA CRISALIDE IN ESCLUSIVA ITALIANA

Era un pomeriggio di Dicembre 2023 e mi trovavo a Barcellona... Quando visito una città, amo perdermi nella vie interne e meno conosciute: dal mio punto di vista, è proprio qui che si celano le cose più inaspettate, ricercate e misteriose. La mia attenzione improvvisamente cade su una meravigliosa Boutique sartoriale, con creazioni meravigliose: abiti barocchi e dorati, tessuti prestigiosi, contemporanei, unici... Vengo rapita da un odore ipnotico, senza esitazioni entro e mi trovo davanti questo stilista: CORENTINE DAUDIGNY, di fama internazionale, da Barcellona a New York, passando per svariate nazioni, dove lascia la sua impronta di stile inimitabile.

Corentin, assieme ad Alberto Fernandez, il naso creatore, decide di associare alla sua linea di abiti, una fragranza esclusiva, IAGU, che sarà A LA CRIALIDE in ESCLUSIVA ITALIANA a partire dal 2 marzo 2024, data in cui avremo proprio, presso il nostro punto vendita, sia Corentin che Alberto, per un evento speciale: siete tutti invitati!

In quella occasione, il profumo IAGU arriverà a LA CRISALIDE  e potremo goderne di ogni molecola... Un profumo orientale, conturbante, unico!

L'esplosività della vita spagnoleggiante, unita all'eleganza francese: lasciatevi sedurre!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre